075 9412903 info@pagellisposi.com

C’era una volta il semplice confetto bianco. Alla mandorla, o al cioccolato per i meno classici!

Accompagnati dai futuri sposi insieme alle partecipazioni, infilati nelle bomboniere, offerto agli invitati in fase di commiato… sempre presente, ma mai protagonista!

Finché non è arrivata la confettata un vero e proprio allestimento a tema che segna l’ultima tappa del ricevimento, una cascata di confetti e confettini, dolcetti, caramelle, bon bon!

Nel passato la confettata consisteva nel distribuire da parte degli sposi, i confetti in segno di prosperità e ricchezza. Ad oggi è diventata una vera e propria esperienza sensoriale, con una forte presenza scenica, dove spiccano i gusti più disparati! Una vera e propria sinfonia di colori.

I gusti sono tantissimi, ad oggi se ne contano fino a 42 tipi diversi; dal lampone e l’anguria da gustare nei mesi estivi, alla ricotta e pere, al biscotto, al babà al limoncello!

I colori fanno spesso da fil rouge alle nozze, dal lilla al rosa corallo, al giallo limone al verde Tiffany, fino agli immancabili colori sabbiati per creare un effetto vintage!

Immancabili i cartellini segni gusto, trasformandolo in un vero paradiso zuccherato!

_MG_9789_1-2 confettata1 confettata-originale confettata-per-matrimonio-4 confetti-2014 coordinamento-1 f66da0157e88ccf3deb2fbdbfc220fe0 foto421 idea-nozze-foto-matrimonio-alcamo-confettata-liola